sabato , 25 ottobre 2014
Ultime notizie

2011: l’anno del coniglio, un anno fortunato.

Per lo zodiaco cinese, il 2011 è l’anno del coniglio di metallo – è iniziato lo scorso 03 febbraio e finirà il prossimo 22 gennaio 2012.

L’anno del coniglio è il quarto di un ciclo di 12 anni e si dice che sarà un anno tranquillo, l’anno delle negoziazioni, l’anno della stabilità. Una stabilità che arriva dopo il tumultuoso 2010, l’anno della tigre.
Per quest’anno l’attenzione si focalizzerà sulla famiglia, sulla sicurezza e sulla rilassatezza, è un buon anno per crearsi una famiglia e fare figli.
Facendo un po’ attenzione, quest’anno i soldi si otterranno senza troppi sforzi.
L’anno del coniglio di metallo è stato anche il 1915, 1927, 1939, 1951, 1963, 1975, 1987, 1999.

Caratteristiche del coniglio

Tre parole possono descrivere molto bene la personalità di qualcuno nato sotto questo segno. Calma, gentilezza e persistenza.
Carismatici, calmi e pensatori, i conigli vengono ammirati per il loro tatto. I conigli scelgono sempre qualcuno da avere accanto e nel quale possono avere piena fiducia e che può essere il loro consigliere nei momenti di crisi. Anche negli affari.
I nati sotto questo segno sono molto prudenti, ed è per questo che potrebbero essere dei buoni giocatori di scacchi. Pensano molto prima di fare tutte le mosse. Hanno molte buone possibilità nel vincere i giochi di strategia.

Vita sentimentale

I nati sotto questo segno sono ottimi partner nella vita. Romantici e calorosi, fedeli al tempo stesso, non tradirebbero mai. Hanno un bisogno costante di fiducia e sicurezza, che a loro volta offrono agli altri. Quanto prenderanno una decisione importante, si aspettano che il loro partner sia presente. Queste persone credono che tutto intorno a loro è perfetto fino a quando dici e fai quello che dicono loro.
Anche se sono molto fedeli e leali nei confronti della persona amata, hanno bisogno del loro spazio. Forse hanno anche qualche segreto che non scoprirete mai.
Pertanto i nati sotto questo segno, difficilmente troveranno il loro partner ideale, la loro anima gemella. E ciò li renderà insicuri e tristi.

Vita professionale

I nati sotto questo segno li puoi chiamare in due modi: prudenti o timidi. Non prenderanno mai una decisione se non l’avranno analizzata per alcuni giorni.
Per questo motivo, tutto ciò che si propongono di fare riesce sempre con successo. Sono persone molto equilibrate che si prenderanno sempre molto sul serio.
Con tutto ciò hanno anche dei momenti in cui si comportano da pazzerelli. Essendo molto sicuri di loro stessi sono anche molto conservatori.

Lavoro ideale: giudice, segretario, consigliere, avvocato.
Numeri fortunati: 1, 3, 5, 9, 15, 19, 35.
Corrispondenza nello zodiaco: pesci.
Elemento: legno.
Colore: verde.
Celebrità nate sotto questo segno zodiacale: Harry Belafonte, Ingrid Bergman, Lewis Carroll, John Cleese, Peter Falk, Peter Fonda, James Fox, David Frost, Cary Grant, Oliver Hardy, Bob Hope, Whitney Houston, John Hurt, Michael Keaton, John Keats, Julian Lennon, Arthur Miller Roger Moore, Tatum O’Neal, George Orwell, Neil Simon, Jane Seymour, Dusty Springfield, Sting, Orson Welles, Norman Wisdom.

About Sefi

Inserisci un commento

Scroll To Top