martedì , 23 settembre 2014
Ultime notizie

Quali parti del corpo si sono assicurate le star?

A differenza di noi, comuni mortali, le celebrità hanno assicurato le varie parti del corpo che usano più. Ecco otto personaggi famosi che hanno  assicurati per milioni di dollari le parti più importanti del loro  corpo.

Bette Davis assicurò la sua statura

Bette Davis è conosciuta per i suoi film. Ma forse nessuna sa che aveva assicurato il suo punto vita per 28.000 dollari. Rispetto al resto delle celebrità citate in questo elenco, tale importo non sembra chissà che, ma se pensiamo al valore che avevano nel 1930, la situazione cambierebbe. Se Bette Davis fosse ingrassata di qualche chilo o le fosse aumentato il punto vita di qualche centimetro, ci avrebbe guadagnato parecchio.

America Ferrera

Questo caso è piuttosto strano per me perché il sorriso di America Ferrera non mi piace più di tanto – gusti personali, ovviamente. Tuttavia, la star ha assicurato per 10 milioni dollari il suo sorriso.

Angela Mount

La famosa sommelier britannica, Angela Mount, ha assicurato le proprie papille gustative per  15 milioni di dollari. Se dovesse succedere qualcosa di poco grave alle sue papille gustative ci guadagnerebbe sempre. E a questo punto mi pongo una domanda: cosa succederebbe se le venisse un raffreddore? Tutti noi sappiamo che col raffreddore il senso del gusto si altera.

David Beckham

David Beckham si è assicurato le gambe per 70 milioni di dollari, anche se molti suoi fan dicono che i suoi piedi non hanno prezzo.

Dolly Parton

Dolly Parton ha assicurato il suo seno voluttuoso per 3,8 milioni dollari.
Hai davvero bisogno di pensare di più su quale parte del corpo è? Penso che la maggior parte di voi capisce che è il suo seno voluttuoso. Sappiamo che è molto orgoglioso del suo corpo, e sono migliaia i fan di sesso maschile.

Il fondoschiena più costoso del mondo

Ovvio che si sta parlando di quello di Jennifer Lopez, assicurato per, attenzione, 300 milioni di dollari. A mio parere Jennifer Lopez è molto bella, ma vale talmente tanto?

Mariah Carey

Penso che l’assicurazione per le gambe di un cantante, del valore di 1 miliardo di dollari sia ridicola. Forse sarebbe stata meglio un’assicurazione sulla voce.

Tom Jones

Il cantante gallese ha assicurato i suoi peli del petto per 7 milioni di dollari. Questa assicurazione è talmente stravagante da potersi assicurare tranquillamente il primo posto tra tutte quelle scritte finora.

 

About Sefi

Inserisci un commento

Scroll To Top