sabato , 22 novembre 2014
Ultime notizie

Il mal di testa, sarebbe la scusa più usata per evitare notti di passione.

Chissà perchè tutte le scuse per non fare l’amore vengono attribuite al genere femminile, una delle scuse più conosciute e diffuse è il mal ditesta, evitando così che la dolce metà continui a stuzzicarla sotto le coperte….

Da alcuni studi è emerso che il mal di testa possa inibire il desiderio sessuale, quindi ci sarebbe una stretta correlazione piuttosto che una semplice scusa per evitare di far l’amore. Ultimamente però non siamo solo noi donne ad usarla come scusa, anche i maschietti la userebbero per evitare le notti infuocate, ma come evitare di risultare petulanti e ossessivi e dimostrate un attimo di comprensione al nostro partener?

Cerchiamo di dimostrare un pò di tolleranza a riguardo, magari prepariamogli una camomilla o un analgesico così magari dopo il mal di testa… si riaccende la passione…

Il mal di testa potrebbe celare un ulteriore problema, magari inibite da un nostro abituale comportamento sotto le coperte, a volte dietro la mancanza di desiderio sessuale  può celarsi un disagio che proviamo durante i rapporti sessuali col proprio partner, cerchiamo quindi di affrontare il problema insieme.

Spesso molte coppie pensano che fare l’amore sia un semplice meccanismo automatico ma non è così, cercare di capire cosa vogliamo dall’altro, cosa ci piace e cosa non ci piace, una semplice carezza sbagliata può far calare nettamente il desiderio sessuale,  quindi diventa fondamentale per il nostro rapporto intimo e non solo anche per il nostro rapporto di coppia, parlarne insieme per affrontare eventuali incomprensioni sotto le coperte. In fondo la sfida della coppia è scoprirsi e capirsi diventando complici e crescendo insieme.

About iry83

Inserisci un commento

Scroll To Top